LA PINACOTECA AMBROSIANA HA RICEVUTO IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2015

Il museo è stato riconosciuto per la performance eccellente dalle recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo


MILANO – 19 giugno 2015 - Oggi la Pinacoteca Ambrosiana annuncia di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. Giunto alla quinta edizione, questo premio annuale riconosce l’eccellenza nel settore ricettivo e assegna l’ambito Certificato solo alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori su TripAdvisor. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono alloggi, ristoranti e attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un’esperienza eccellente.

Per determinare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni e delle opinioni postate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi, della posizione della struttura nella classifica di popolarità sul sito e del suo tempo di permanenza nella classifica. Per qualificarsi, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile su TripAdvisor di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul sito da almeno 12 mesi.

 “Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l’intero staff della Pinacoteca Ambrosiana e per questo desideriamo ringraziare tutti i nostri visitatori che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor”, commenta Franco Buzzi, Prefetto della Biblioteca-Pinacoteca Ambrosiana. “Non c’è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai visitatori. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni dei visitatori, rappresenta un autorevole voto di fiducia e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza”.

“TripAdvisor è lieta di onorare le strutture che si contraddistinguono per l’elevato servizio di ospitalità e hanno ricevuto notevoli apprezzamenti e riconoscimenti dai viaggiatori sul sito”, dichiara Marc Charron, Presidente di TripAdvisor for Business. “Riconoscendo le strutture che si impegnano a offrire agli ospiti un servizio eccellente, TripAdvisor non solo aiuta ad aumentare gli standard dell’ospitalità in tutto il mondo ma offre anche alle strutture sia grandi sia piccole la possibilità di distinguersi e differenziarsi dalla concorrenza”.